Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Vergine

Cari Vergine, aspettatevi l’amore, le creazioni predilette, ed un rapporto onorato! Fino al 20, il Sole nel Pesci, rivolto verso il vostro segno, Riavviava le collaborazioni e la coppia. I rapporti saranno molto importanti in generale. Mercurio, anche nel Pesci, ad eccezione dal 5 al 17, favorisce I contratti. Giove e Plutone, sempre nel Capricorno, rafforza la vostra potestà di agire, la fiducia in voi stessi, secondo decano, favorendo la vita emotiva, se siete genitori, il rapporto con i vostri figli. Nettuno, sempre confrontandosi con il vostro segno, aumenta la voglia di spiritualità, ma potrebbe rendervi sfiduciosi nei rapporti. Rimanete critici di mente, pragmatici. Il primo decano, riceve gli influssi di Urano nel Toro, indipendenza e rinnovamento! Dal 22, potrebbero apparire delle malattie croniche, riguardatevi.

Panorama sentimentale:
Mese eccellente per gli assunti del cuore! O siete innamorati e i vostri sentimenti si stanno rafforzando, oppure non lo siete ancora ma è imminente! Marte, Giove, Plutone e Saturno, fino al 22, saranno tutti in Capricorno, nel settore dell’amore, occupatevi dell’amore, proverete l’estasi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La totalità del Vostro segno riguarda gli influssi benefici dei pianeti in Terra. È arrivato il momento di osare! La ruota della vita vi aspetta, conservate la salute, siete invincibili in questo, e godetevi di questo piacevole mese!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.