Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Scorpione

Concentratevi sulle vostre creazioni e il lavoro, cari Scorpione! Passionali e sostenitori di soluzioni estreme come siete, l’apatia per voi è sconosciuta! Fino al 20, il vostro settore dell’amore riceve il Sole nel Pesci: godetevi il suo tepore! Se siete artisti, o se avete dei figli, la creatività aumenterà. Dopo di che, la sfera professionale assumerà più importanza. Nettuno, nel Pesci, in un buon aspetto, secondo decano, persegue la sua impresa spirituale somministrandovi una recettività importante verso lo sconosciuto. Segno d’ acqua, siete molto sensibili, ed avete una spiritualità naturale. Un ammasso astrale nel Capricorno, in aspetto favorevole al vostro segno, continua a modificare la mente, la maniera di comunicare, e incoraggia gli spostamenti. Il 22, Saturno in Acquario, nella quadratura del Vostro segno, verifica le basi familiari e domestiche.

Panorama sentimentale:
Marte e Venere, in un aspetto favorevole del Vostro segno, dopo il 5, annuncia una vita sentimentale protetta. Visto che La sicurezza non vi va a genio, cercate di stare calmi, l’intensità fa parte del gioco. Un partner cosi sensuale, e un po’ geloso come voi, dovrebbe potersi dare un bel sollievo emozionale durante questo mese!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La abbondanza del’ universo vi accompagna durante questo mese. Sappiate come approdare, con serietà e serenità, l’arrivo di Saturno in Acquario, in quadratura del vostro segno, primo decano. Troppa tranquillità o troppa gioia potrebbe danneggiare la vostra natura estrema. Tutto è a posto!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.