Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Sagittario

Pragmatismo e alcune preoccupazioni materiali durante questo mese cari Sagittario! La famiglia e la casa hanno bisogno della vostra attenzione fino al 20. Discussioni, a volte infiammanti, si calmeranno dal 5 fino al 17. Nettuno nel Pesci, secondo decano, crea dell’offuscazione non sempre artistica al centro della vostra intimità. Il settore pecuniario, riceve Marte, Giove, Saturno (fino al 22) e Plutone: il modo in cui vi guadagnate la vita continua a subire dei cambiamenti ed adattamenti! E siccome volete progredire, queste energie planetarie vi aiuteranno. Primo decano, Sentirete gradualmente l’influsso di Urano nel Toro, incidendo sul lavoro o la salute. Anche se si tratta di tutte e due, calmatevi, coccolatevi! Dal 22, Saturno cambia il suo segno e passa in Acquario offrendovi l’intelligenza necessaria per superare qualsiasi prova!

Panorama sentimentale:
Dal 21, Il Sole in Ariete, dona al settore dell’amore una buona dose di conquista, ottimismo, ed affetto! Venere nel Toro, durante praticamente tutto il mese, rinforza il vostro carisma sul lavoro o migliora la vostra vita quotidiana. Vi concentrerete nel progredire di più finanziariamente e meno negli spasimi dell’amore. Ameno che il denaro e l’amore si immischino!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’ ammasso in Capricorno, vi stimola e vi spinge a pensare nel vostro futuro, soprattutto finanziariamente. Saturno in Acquario, per lunghi mesi, ancora le vostre idee più visionarie. Tutto questo è molto promettente! Mantenete l’ottimismo, l’universo sa di che cosa avete bisogno!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.