Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Pesci

Verrete presi di mira fino al 20 cari Pesci! Il sole è nella vostra costellazione, Buon Compleanno, accompagnato da Mercurio, ad eccezione dal 5 fino al 17, sarete vivaci e ricettivi! Nettuno, il Vostro pianeta, porta continuamente al secondo decano, la sua voglia dell’assoluto, e la sua illimitata ispirazione! Questo mese ci saranno delle bellissime e potenti energie cosmiche che vi faranno realizzare un progetto costruttivo oppure una vita sociale solida come una roccia. avanzerete con impulso, bene e velocemente! Marte nel Capricorno, migliora la fiducia, mentre Urano nel Toro stabilizza la mente del primo decano, rigore intellettuale, e creativa genialità! La vostra natura evanescente si adatta molto bene agli impulsi che arrivano dalla Terra. Saturno arriva in Acquario il 22, e sta a significare, primo decano, un lungo ciclo di preparazione. Mirate lontano!

Panorama sentimentale:
Fino al 5, Venere in Ariete, non vi fa nessun effetto. Dopo di che, Venere transita nel Toro e tutto cambia! Amanti, ultra-romantici, Radierete come mai prima quando i sentimenti diventano sensuali e il desiderio ardente. Venere e Marte in buon aspetto del vostro segno indicano che la vita emozionale sarà molto positiva. La comunicazione e l’amicizia vi permetteranno delle grandi soddisfazioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
tra i segni d’acqua e quelli di terra il matrimonio è di qualità. Gli influssi si mescolano favorevolmente e vi permettono un rilassato ed interessante mese di compleanno, su molti aspetti. Spesso pieno di gratitudine, saprete apprezzarlo!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.