Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Gemelli

Molte attività professionali cari Gemelli! Fino al 20, il sole nel Pesci e anche Nettuno, migliorano il vostro futuro professionale. Ma non illudetevi. Una concentrazione di influssi planetari iniettati da Giove, Urano e Marte, tutti nel Capricorno, in un aspetto disarmonico del vostro segno, nel settore legato alla trasformazione, vi assicura un mese introspettivo, che porta dei cambiamenti! Fate attenzione alle svolte, i cieli vi assistono ma dipenderà da voi il controllo del vostro veicolo esistenziale! dovrete essere più profondi e stabili. Il vostro governatore, Mercurio, ritorna in Acquario, dal 5 al 17: prendetevi cura del vostro circolo sociale ed al vostro ideale di vita. Che cosa vorreste vivere? Dal 22, Saturno diventa il vostro alleato transitando in Acquario. Maturerete e sarete più diretti, vi trasformerete.

Panorama sentimentale:
I pianeti legati agli affetti sono posizionati nella destabilizzazione del vostro segno. L' esitazione, aumento del nervosismo, dovrete prendervela con calma! Vi sentirete impazienti o vi affretterete a mettervi all' opera. Esperimenterete forti sentimenti e desideri che raramente riuscirete ad esprimere, questo non sarà un mese da ricordare. Rilassatevi, passerà presto!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Mercurio, il vostro governatore, dirigerà questa partizione planetaria su due segni, se per caso vi sentite un po’ destabilizzati. Lasciate da parte i vostri pensieri, concentratevi sui lenti influssi planetari ed accettate il cambiamento, forse del vostro ideale di vita.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.