Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Capricorno

Grande forza cosmica, cari Capricorno! Guardate un po’: Marte, Giove, Saturno (fino al 22)) e Plutone nel vostro segno! Grande energia, sopporto, stabilità e rigenerazione, questo mese promuove la vostra personalità e lo dimostra esternamente. Fino al 20, il Sole nel Pesci come anche Nettuno, secondo decano, illumina tutto ciò che ha a che fare con il vostro intorno più stretto, e la mente. Un aumento dell’intuizione. Concentratevi dunque sulla famiglia, che è così importante per voi. Non siate dogmatici. Rompete il ghiaccio tra voi e I vostri cari e finalmente toglietevi da dosso le paure. Il vostro governatore, Saturno, avrà completato il suo insegnamento il 22. Che cosa avete imparato da questo? Preparatevi all’ entrata in Acquario il 23, primo decano: comincerete e dovrete ristrutturare e riguardare la maniera come vi guadagnate da vivere. Sarà un ottimo programma!

Panorama sentimentale:
Urano nel Toro, primo decano, influisce positivamente nel settore emozionale. Un cambio felice, oppure è la felicità che si rafforza, l’universo protegge ciò che amate. Altri decani, la vostra libidine è al massimo grazie a Marte! Il bel Venere, anche lui nel Toro, vi offre sensualità e il desiderio di costruire dei rapporti solidi. I sentimenti e desideri vanno perfettamente d’accordo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese marca la fine del transito di Saturno, il Vostro governatore, nella vostra casa. Siete cresciuti e maturati. Adesso, la nuova persona che siete diventati può vivere la propria vita, coscientemente, godendosi di ogni momento. Gratitudine!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.