Oroscopo mensile di Marzo 2020 per il segno dell'Cancro

Un lungo viaggio è a vostro favore. Si rafforza sempre di più la vostra spiritualità emergente o quella già esistente. Sarà un bel mese per voi cari Cancro! Secondo decano, continuerete a ricevere la benevola ingiunzione di Nettuno invitandovi ad essere più empatici e aperti di mente. Il partner assume molta più importanza durante questo mese, dipende da voi gestirlo positivamente! Datevi, con equanimità, e preservando la vostra sensibilità. Forti e belle energie vi accompagneranno durante questo mese, molto intensità! Primo decano, Urano nel Toro, scuote abbastanza i vostri punti di riferimento, ma sarà per il vostro bene! Sarebbe sano disfarsi di alcune gabbie dorate! Marte nel Capricorno, indica dei confronti nei vostri rapporti. Mentre Saturno, dal 23, ritorna in Acquario, indebolendo dei cambiamenti che si dovrebbero fare. Restate fiduciosi!

Panorama sentimentale:
Dal 5, Venere viene utile ai vostri scopi! Sarete invasi di sensualità. Marte, in un buon aspetto di Venere e del Vostro segno, annuncia una vita emotiva protetta. Fate comunque attenzione a Venere rivolto verso il Vostro segno, nel Capricorno, vi potrebbe far diventare troppo reattivo nei vostri rapporti. La comunicazione sarà fluida, quasi telepatica dopo il 18.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non perdete mai la fiducia in voi stessi. È vitale continuare a muoversi e cambiare ciò che deve essere cambiato nella vostra vita. L’ intuizione, importante, vi può aiutare. Amore, salvaguardatevi, se è necessario, e godetevi questo mese piacevole.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.