Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Toro

Ci saranno delle tensioni in amore se continuerete ad essere testardi. I vostri appetiti non saranno sempre saziati, e se cercate di strafare o compensare con il cibo , l’amore o i soldi, potreste destabilizzare i vostri rapporti, il portafoglio e la salute. Ma , con Marte nel vostro segno resterete attivi e determinati , anche durante i compiti più lunghi e difficili. Il gran avvenimento del mese sarà ancora quello di Urano entrando nel vostro segno l’11. Nei prossimi 7 anni , questo pianeta sorprendente porterà cambiamenti , sorprese e benessere alla vostra vita. Durante questo periodo, ad un certo punto, vi sentirete obbligati a liberarvi dai vostri impedimenti, anche se le cose si metteranno male. Dovrete dunque cambiare di binario ed usare questi cambiamenti offerti da Urano per liberarvi e diventare autonomi. Pensate bene le decisioni che prenderete: avranno maggior impatto di quello che vi aspettate e dovrete prendervi delle responsabilità.

Panorama sentimentale:
Questo mese comincerà dall’11 un periodo di grande cambiamento, durante i prossimi 7 anni, con Urano nel settore del vostro segno. Più precisamente, Venere nell’Acquario, dal 2 fino al 26, aumenterà i vostri appetiti e richieste, e se ci sarà in oltre poca comunicazione le cose potrebbero impantanarsi, quindi cercate di essere più flessibili.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete capaci di usare la vostra energia in maniera costruttiva e in buone condizioni. Non permettiate che i vostri desideri irragionevoli o progetti irreali, rovinino tutto. Usate questo ambiente per fare il punto della situazione con serenità







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.