Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Sagittario

Con Venere nell’Acquario dal 2 al 27 di Marzo, la vostra vita in amore sarà ardente. Soffierà un aria di libertà e freschezza sulle vostre emozioni e svilupperete rapporti liberi ma vicini, autonomi ma gentili, comprensibili ma giusti. Il vostro rapporto in amore, amici , e colleghi vi troveranno affascinanti , quindi questo è il momento giusto per trovare la vostra anima gemella se siete ancora single. Durante questo periodo Uranio cambierà di segno l’11 ed entrerà nel Toro, dove ci rimarrà per i prossimi 7 anni. Durante questo periodo potrebbero accadere dei cambiamenti fisici e materiali. Urano vi motiverà ad assumere delle imprese a lungo termine o interessarvi di questioni difficili. Mercurio sarà retrogrado nel Pesci dal 6 al 27 facendo che questo mese vi dia sui nervi. Questo è un segno che porterà rallentamento e goffaggine in tutti i movimenti e interazioni. Potrebbero risultare dei problemi che hanno a che fare con l’acqua ,( rubinetti che perdono o acqua che straripa),ci saranno degli ostacoli, delle crisi , incidenti e imbottigliamenti. Sarete più colpiti che altri perché il vostro temperamento impetuoso non sopporta i rallentamenti. Potrete consolarvi con l’arrivo della primavera il 21 e una luna piena particolarmente festiva.

Panorama sentimentale:
Questo è il mese perfetto per l’affetto se seguirete il vostro cuore e non la ragione, cosi perso com’è tra la confusione e la contraddizione. Troverete soddisfazione tra gli amici anche se degli imprevisti e distrazioni potrebbero districare i vostri rapporti fino al 27.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se vi comportate modestamente , parlate seriamente e siete riservati, i vostri rapporti andranno per la strada giusta. Questo non è affatto il momento per iniziare nuove discussioni o cercare di firmare un nuovo accordo. La comunicazione è troppo lenta e confusa al momento…







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.