Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Pesci

Ci saranno due transiti importanti durante questo mese, uno molto importante e molto raro è quello di Urano nel Toro l’11, dove ci rimarrà per 7 anni. Non importa quale sia la vostra situazione le cose miglioreranno decade dopo decade, avrete l’opportunità di dimostrare i vostri talenti, le vostre abilità saranno riconosciute , risaltando la vostra personalità. Cambierete la vostra apparenza e rifletterete meglio su ciò che vi motiverà. Vi farete notare rimanendo in armonia con l’ambiente , con i vostri cari , e la vostra famiglia. Saranno cambiamenti positivi ed anche piacevoli. L’altra buona notizia è che Mercurio rimarrà nel vostro segno fino alla fine del mese. Anche se la maggioranza si esaspererà dagli intoppi, dimenticanze, e malintesi, non turberà particolarmente la vostra vita quotidiana. Avrete tutto il tempo per creare e forse , sognare. Marte vi incoraggerà a prendere cura di voi stessi fisicamente e con attenzione. Con Venere nel vostro segno il 27, la vostra situazione romantica ritornerà a splendere. Aprile promette essere molto sensuale!

Panorama sentimentale:
Con la presenza di Nettuno , il Sole e Mercurio nel vostro segno, avrete un inizio del mese sfrenato. La vostra situazione romantica e gli affetti fioriranno discretamente, le vostre fantasie si concretizzeranno e vi immergerete in un ambiente molto piacevole e romantico .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fidatevi delle vostre intuizioni ma rimanete realistici e disciplinati per non cadere nella confusione e goffaggine che caratterizzerà questo cambiante ed a volte destabilizzante mese che sarà pieno di sorprese. Non continuate a confondere l’amore con l’amicizia: abbiate le idee chiare sui vostri partner .







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.