Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Leone

La grande notizia questo mese è L’entrata di Urano nel Toro l’11. Non sarà molto ben ricevuta dal Leone, che per i prossimi sette anni, dovrà ricostruire le fondamenta della propria vita. Dovranno sopportare cambiamenti , non necessariamente voluti, se insistono ad imporre ai loro cari agitazioni non desiderate. Ad ogni modo sarà un mese teso , pieno di difficoltà , intoppi , guerre di potere, scontri e probabilmente anche troppo lavoro che non risolverà niente… fortunatamente il 21, l’equinozio di primavera coinciderà con la Luna piena nella Bilancia, aprendo un periodo più gratificante dove potrete riacquistare controllo sulle questioni in ballo , dandovi una mossa, e prendendo nuove responsabilità. La vostra vita in amore promette essere passionale fino alla fine del mese, avrete delle conversazioni, cercherete compromessi giusti per voi e vi farete coinvolgere. Chi è single avrà una gran possibilità di incontrare una persona speciale durante questa primavera romantica.

Panorama sentimentale:
Dovrete prepararvi psicologicamente per i cambiamenti a corto termine che verrano con Urano, portando alcune scosse e perturbazioni nei prossimi anni. Questo mese , Venere in Acquario vi offrirà una piacevole tregua romantica durante questa tempesta. Amici o amanti saranno nei vostri cuori appassionati.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’invasione di Urano e Marte nel Toro potrebbe provocare tensione , specialmente con Mercurio retrogrado rendendo i vostri movimenti e le discussioni, difficili. Aspettate il momento giusto ed imparate adesso a compromettervi . Vi sarà presto utile.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.