Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Gemelli

Sarà un mese eccellente per la vostra vita in amore e le vostre finanze: dal 2 al 26, la luce di Venere illuminerà i vostri Amori, aumentandone l’equilibrio , il rispetto mutuo, e il senso di solidarietà. Adesso è un buon momento per il dialogo affettuoso con la vostra coppia, oppure , per chi è single, trovare chi sarà ricettivo alle vostre seduzioni. Marte nel Toro renderà i vostri rapporti più sensuali e le coppie si solidificheranno attraverso notti ardenti e romantiche… ma ci sarà un problema da risolvere: Mercurio rimarrà intorno verso la fine del Pesci soccombendo i vostri bellissimi progetti tra il 6 ed il 27. Non sarete molto preparati ad affrontare questi contrattempi, intoppi, imprevisti, distrazioni, malintesi, e approssimazioni evasive, ma tutti quanti dovranno affrontarle, dunque dovrete imparare a sopportare … potreste ad ogni modo beneficiarvi da questo periodo per strutturare le vostre attività prima di criticare gli altri. Un po’ di consistenza e di riposo non vi faranno del male. Rilassatevi e divertitevi grazie alla dinamica della luna piena il 21.

Panorama sentimentale:
L’influenza del Pesci è ancora forte e confonderà le vostre idee, emozioni e sentimenti. Contrattempi e malintesi vi porteranno all’esasperazione. Ma fino al 26, Venere e Acquario favoriranno l’amicizia e gli scambi intellettuali, dunque siate pazienti e mantenete gli occhi aperti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non permettete che lo stress abbia la meglio su di voi. Non vi fate perturbare dai contrattempi e gli intoppi. La vostra irritazione non vi aiuterà, riuscirà solo a rendervi più stanchi con questi piccoli e inutili conflitti. Prendete fiato, acquistate un po’ di prospettiva, prendetevi una pausa : rilassatevi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.