Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Capricorno

Questo mese accadrà un grande evento nel vostro segno ! L’11,Urano entrerà in un altro segno di terra, e ci rimarrà per i prossimi 7 anni: l’amichevole segno del Toro. Decade dopo decade, e per alcuni anni, dovrete ripensare il significato di indipendenza e sarete desiderosi di innovazione. Sarete più aperti al cambio e certi scompigli accadranno in maniera semplice e gentile. Avrete l’opportunità di un nuovo inizio, interessarvi di altri assunti, e vivere con passione. È un buon periodo per fare nuove e valide amicizie. A breve, Mercurio, retrogrado tra il 6 e il 27, potrà rallentare i vostri progetti e azioni provocando degli ostacoli nel vostro percorso. Potrete passare il vostro tempo corteggiando senza scatenare passioni travolgenti o ridurre la vostra indipendenza. Questo sarà un eccellente mese per corteggiare il vostro partner o rafforzare i vostri legami intellettuali o addirittura filosofici. Per sedurre , nos esitate di sorprendere… cercate comunque di non contare troppo sull’equinozio di primavera: la luna piena del 21 sarà particolarmente stressante per voi.

Panorama sentimentale:
I vostri rapporti saranno pieni di grande intuizione e significati impliciti e impercettibili. Venere lascerà il vostro segno il 2 per entrare in Acquario, promettendo un miglioramento della fantasia e un più forte senso di fraternità nelle vostre varie relazioni. Andrete molto d’accordo con gli altri, e il vostro istinto vi aiuterà.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
A differenza di molti, Mercurio retrogrado, non vi farà del male ma vi servirà ai vostri interessi: avrete tutto il tempo ed il talento possibile per comunicare con tatto e ricevere molte dimostrazioni d’affetto dagli altri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.