Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Cancro

Questo mese , il discreto romanticismo vissuto queste ultime settimane darà spazio ad una vita in amore più agitata, ad una maggior e necessaria indipendenza, ma ci sarà sempre un gran senso di cameratismo nei vostri rapporti. Mercurio retrogrado nel Pesci, porterà quasi a tutti all’esasperazione, ma non tanto a voi. Certamente anche voi avrete delle crisi e degli intoppi. Ma questi arresti obbligati nella vostra vita agitata ogni tanto vengono anche bene portandovi sollievo . Questa configurazione di Mercurio offre ispirazione e creatività per coloro che si lasceranno beneficiare da questa influenza . Marte nel Toro, per di più , vi incoraggerà a lavorare sodo, trarre il massimo profitto dalle vostre attività economiche ed essere implacabili con le vostre iniziative. Spingerà persino ad alcuni amici ad aiutarvi economicamente. Guardatevi dalla Luna piena del 21. L’ambiente frenetico del equinozio di primavera e in più con l’alta pressione di questa Luna , potrebbe infastidirvi e mettervi di mal umore.. alla fine del mese , il 26 , Venere entrerà nel Pesci portando con se un periodo romantico e gentile .

Panorama sentimentale:
Molto probabilmente sarete uno dei segni che si salverà dalla cofusione celestiale che avverrà tra Mercurio ed il Sole retrogradi nel Pesci. Questo segno d’acqua molto amichevole vi incoraggerà ad essere romantici, ma Venere in Acquario vi ricorderà che essere in un rapporto non significa essere schiavo e che il vostro partner ha diritto alla propria autonomia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le stelle saranno irrequiete ma promettenti, vi esigeranno lavoro e responsabilità. Sarà anche un periodo costruttivo per i vostri legami emozionali.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.