Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Ariete

Ariete si avvicinerà al limite più esterno del settore del vostro segno, ma comincerà a retrocedere verso la fine del Pesci il giorno 6. Dovrete aspettare fino al 28 perché questo pianeta continui la sua strada, ed entrare finalmente nel vostro segno il 17 di Aprile... All’ordine del giorno ci saranno: imprevisti, sventure, malintesi, crisi e distrazioni. La vostra psiche potrebbe essere molto stressata al punto da sentirvi con le mani e i pedi legati da questo ambiente ristretto, capriccioso e da situazioni poco costruttive e inaffidabili. Marte nel Toro nov vi aiuterà a prendere delle iniziative, con l’eccezione forse di ciò che riguarda il denaro. Agirete con sforzo verso una migliore situazione redditizia. Ma per lo meno La vostra vita in amore migliorerà, espanderete la vostra rete di comunicazione con gli amici , e riuscirete finalmente a trovare il tempo per creare veri e forti legami con chi vi sta vicino. Urano lascerà il vostro segno l’11, e da qui in avanti vi prometterà una vita più serena dove vi sentirete protetti dagli avvenimenti degli ultimi anni, che per alcuni sono stati veramente difficili.

Panorama sentimentale:
Venere entrerà nell’Acquario il 2 , e a prescindere dall’ambiente appiccicoso, vi aumenterà la fantasia e animerà i vostri incontri, interazioni, amicizie, e ancora di più se siete in coppia…avrete tempo fino al 26 per trarre vantaggio da queste fantastiche condizioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Abbiate pazienza e lasciate che passi il tempo, non sarà di certo la rabbia ne la forza di volontà, a smuovere ciò che è bloccato al momento. Avete tutto il tempo necessario per capire quali sono le vostre più profonde aspirazioni, e lasciare alla vostra intuizione prendere il suo posto, e magari darvi nuove, originali ed eccellenti idee.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.