Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Acquario

Mercurio rimarrà retrogrado per una buona parte del mese nel vostro segno vicino del Pesci. Vi darà tempo per assimilare i nuovi avvenimenti accaduti, per esprimere la vostra creatività smettendola di intellettualizzare le vostre emozioni con la scusa di proteggere voi stessi. Seguite il vostro istinto e cercate di considerare gli altri nelle vostre iniziative. Questo transito serve da trampolino per avviare le vostre finanze . Tutto dipenderà dalla qualità delle interazioni che manterrete in questo ambiente confuso, a volte irresponsabile ma pieno di idee. Per di più , Venere entrerà il vostro segno il 2 e ci rimarrà fino al 26. Sarete circondati da un’ affascinante compagnia, rafforzerete i vostri legami e tutto si presenterà in buona disposizione per creare una nuova vita sociale, nuovi amici o ancora di più se siete in coppia. Tutto questo in un ambiente di mutuo rispetto e libertà. Ciononostante, non avrete totale libertà, la vostra energia sarà tesa, vi mancheranno fondamenta per le vostre iniziative, o confronti tesi in famiglia. Riuscirete a rilassarvi il 21, grazie alla buona energia di questa luna piena!

Panorama sentimentale:
Sara un mese di buon auspicio per i vostri rapporti grazie a Venere nel vostro segno dal 2 fino al 26. Questo bel pianeta vi riempirà di fascino ed eloquenza, e risalterà le vostre qualità. È dunque il momento per uscire, invitare gente a casa, incontravi con la gente, e lavorare sui vostri propri rapporti. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Abbiate fiducia nel vostro fascino ma cercate di non forzare al momento nessuna situazione. Le lotte di potere non vi porteranno da nessuna parte, guadagnerete molto di più essendo tolleranti e comprensivi che autoritari, quest’ultimo rovinerebbe tutto l’equilibrio.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.