Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Vergine

Se considerate che avete raggiunto il punto di rottura, occorre trarne le conseguenze e ripartire da zero. Avete probabilmente bisogno di fare una pausa e di ricostruirvi, è il momento per farlo. I pianeti che evolvono nel settore della vostra vita privata vi spingono a riapparire dalle vostre ceneri e costruire durevolmente una nuova esistenza. Potete puntare su un miglioramento delle vostre finanze ed un sostegno morale efficace per realizzare i vostri progetti. I cattivi momenti sono definitivamente alle spalle, assaperate l'esistenza. Se non vi attardate sulle illusioni del passato, riprendete le redini della vostra vita ed avrete tutte le possibilità che voi portano molto lontano, molto rapidamente. La prima settimana del mese, non ascoltate le lamentele, non siete più disposti a giocare all'infermiere/a.

Panorama sentimentale:
È realmente il momento di cambiare la vostra cerchia e le vostre relazioni. Tutto è programmato affinché possiate fare un incontro importante questo mese, è una vera sfida farvi uscire.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ridorate la vostra immagine ai vostri occhi, fatte piuttosto la lista delle vostre qualità e lasciate i vostri difetti da parte. Nessuno è perfetto ma valorizzatevi un po', vi guarderanno in modo diverso. Non c'è nessun rischio di cadere nell'autosoddisfazione, sapete chiaramente, e questo da sempre, dove si trova il giusto mezzo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.