Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Toro

Dal segno del Capricorno, Saturno punta con dolcezza ai vostri errori scorsi e vi autorizza a cancellare la lavagna. Continuate ad esprimere un giudizio rigoroso su voi stessi e non è veramente necessario, approfittate degli influssi di Marte che, in segno di fuoco, vi aprirà grandi porte che non eravate mai riusciti a superare. La riduzione in questione che affrontate vi libererà da costrizioni pesanti ed avrete certamente opportunità uniche di raggiungere finalmente i vostri scopi. Non vi dimettete troppo rapidamente se qualcuno non vi dice di sì immediatamente. È certamente all'inizio di mese che gli accordi di principio che attendevate si manifesteranno e che vedrete decantarsi tutto ciò che fino ad oggi faceva da ostacolo ai vostri progetti. I pianeti potenti non vi sono contrari e solleverete montagne se sapete aspettare.

Panorama sentimentale:
Desiderate legalizzare un'unione ma per convivere non è ancora il momento. Giove si oppone al vostro sole ed il 21, cercherete di ottenere causa vinta, sarà difficile. Non scoraggiatevi, l'idea è fondata, cresce piano piano.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il 2 potreste commettere un errore sulla persona, ciò non avrà alcuna conseguenza. Potete continuare ad avanzare. Se controllate la vostra energia e se restate leali, difenderete al massimo i vostri interessi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.