Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Scorpione

Giove congiunto al vostro sole vi spinge ad uscire dalla vostra riserva abituale. Vi ponete, come spesso, come osservatore e prendete il vostro tempo. Avete bisogno di cambiare ambiente e scombussolare gli eventi. Diventate ottimista e compiacetevi in un atteggiamento stabile e sereno che riassicura il vostro ambiente. L'inizio del mese vi trova sentimentali e pronti a tutte le conciliazioni ma “occorre diffidare dell'acqua che dorme"" e questo proverbio vi sta come un guanto. Rapidamente vi sveglierete, sveglierete i vostri parenti e sarà un buono compromesso se portate tutti per alcuni giorni in vacanze ben meritate. Non sentitevi in dovere di prendere tutte le decisioni. Forse avete il diritto di lasciarvi andare un po'? Approfittate del passaggio del grande benefico.

Panorama sentimentale:
Siete profondamente innamorati ma non arrivate ad esprimerlo realmente. Se non riuscite ad esprimervi con le parole, fatte con gli occhi, la persona che vi ama saprà interpretare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La vostra forza interna si traduce con la combattività. Non avete l'abitudine di liberare nulla e potete anche mettervi in torto per quello. Dovete attenuare la mancanza di sonno e ""il surriscaldamento"" mentale esprimendo le vostre emozioni appena ne avete l'opportunità. Ciò che non significa per forza arrabbiarsi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.