Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Leone

Fin dal 18 il pianeta Marte in segno amichevole vi dà il gusto di raccogliere tutte le sfide. Le opportunità si presentano le une dopo le altre e non le perderete. Se avete esagerato, potete sentire il peso sulle vostre spalle ed avrete difficoltà a rimettere ogni cosa al suo posto. Troppe responsabilità avrebbero per conseguenza di chiudervi in un circolo vizioso. Il 22, pensate infine di liberarvi delle costrizioni e potete contare sul sostegno di un gruppo o di una famiglia salda che vi circonda. Il 27, la luna illumina della sua presenza morbida la vostra vita sentimentale e le vostre relazioni con i vostri figli, vivete il momento.

Panorama sentimentale:
La vostra vita sentimentale beneficia della presenza di una bella Venere in Pesci congiunta a Mercurio e Nettuno. I vostri amori sono sottoposti a un buono augurio, tanto sul piano emozionale che sessuale, eccovi in una relazione fusionale e strana che vi porta alle stelle.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Attorno al 25, non rientrate in discussioni sterili, ne fareste le spese e ciò farebbe tendere la bilancia dal cattivo lato. Non contrastate un rifiuto, il semaforo passerà presto al verde. Dovrete soltanto rallegrarvi di avere lasciato presa sui negoziati.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.