Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Gemelli

La congiuntura planetaria vi dà desideri di viaggio ma restate con in piedi in terra. Il quadrato di Marte a Nettuno limita il vostro libero arbitrio ed avete difficoltà a concretizzare i vostri desideri. Fortunatamente, il 4 ed il 5, vi sentite in armonia con il vostro ambiente e, di colpo, potrete beneficiare di un periodo di stabilità che vi permetterà di rivedere la vostra copia ed affrontare le cose differentemente. Avete ogni latitudine di invertire il vostro angolo d'approccio e di capire che la vostra relazione con il vostro partner non è così cattiva e che la vostra famiglia chiede solo di essere migliorata. È completamente inutile affrontare spese eccessive. Mettendovi al lavoro, potete cambiare decorazione e creare l'ambiente che ricercate, quella che vi allevierà il cuore ed il corpo. Il 18 puntate sulla vostra rete di amici.

Panorama sentimentale:
Il periodo non è molto riposante ma accettate di sospendere la vostra attività per approfittare della persona che amate. È un vero mezzo per rigenerarvi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È un mese un po' confuso, sperate il cambiamento e lo temete. Restate confidando nel futuro, presto tutte le soluzioni si presenteranno da sole e non avrete ombra di dubbio quando si tratterà di fare le buone scelte.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.