Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Capricorno

Avete a volte la sensazione più non di capire nulla ed avete difficoltà a fare luce sui vostri desideri, è normale. Plutone è il pianeta del dubbio ed estingue un po' la vostra capacità di prendere decisioni. Il vostro spirito penetrante e la vostra intelligenza viva sono un po' messi alla prova ma avete il sostegno di Nettuno e recupererete molto rapidamente tutte le vostre facoltà di giudizio. È realmente un periodo da ottimizzare per lasciare venire gli eventi. Non prendetevi troppo la testa con le persone complicate, avrete presto grandi cose da fare e, da qui ad alcune settimane, vi solleciteranno nel campo professionista facendo appello alle vostre competenze. Saturno lavora per voi e gli sforzi degli anni scorsi non saranno persi, il momento del riconoscimento è venuto in tutti i campi. È un periodo che non dimenticherete immediatamente.

Panorama sentimentale:
È in amore che vi rivelerete. Questo mese, siete pronti a tutte le pazzie ed avete voglia di accelerare e superare le vostre riserve naturali. Si può soltanto incoraggiarvi a seguire i vostri slanci, la passione vi anima ed è un piacere trarre beneficio dalla vostra spontaneità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Potete riprendere lo sport, ciò vi farà un gran bene poiché ne avete bisogno per conservare il ritmo. Se i vostri amori vi trascinano su uno scivolo, terrete il colpo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.