Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Cancro

Il trio Mercurio/Venere/Nettuno trigone al vostro sole indigeno vi apre orizzonti tra i primi giorni del mese e vi permette di vedere lontano ed in modo giusto, anche se vi sentite tributario dei vostri impegni attuali. Potete fin d'ora prevedere un'evoluzione nella vostra vita privata o nella vostra vita professionale, nulla vi vieta di valutare i mezzi che sono a vostra disposizione e di progettare al massimo il seguito che darete, nelle prossime settimane, o nei mesi futuri. Una buona energia vi guida, le vostre speranze anche ed un'intuizione infallibile vi guidano al momento giusto verso gli interlocutori giusti. È ciò che si chiama possibilità e che controbilancia l'opposizione Saturno/Plutone che potrebbe generare ostacoli. Se approfittate interamente delle prime due settimane per compiere passi che vi sembravano insormontabili prima, tutto si impegnerà in modo naturale e la vostra determinazione vi ripagherà nel tempo.

Panorama sentimentale:
Peserete il pro e il contro nei prossimi giorni ed avrete ragione. Dopo avere riflesso con maturità, riuscirete a fare le vostre scelte. In quest'ultimi due anni, siete stati confrontati ad una vera sfida di resistenza, è il momento di superare il passo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Saturno e Plutone in opposizione al vostro sole indigeno seminano sassolini per mostrarvi il cammino. Accettate la necessità di seguire questa direzione, non ve ne pentirete.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.