Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Bilancia

È un mese dove vi sentite leggermente in stand-by ed avete poche cose da segnalare. Ciò vi lascia ogni latitudine per condurre la vostra barca tranquillamente ed anche se la congiuntura vi rende un po' ansiosi è soprattutto nella vostra vita sociale e la vostra relazione all'altra che esprimete le vostre interrogazioni. Non che rimettete la vostra esistenza in questione ma avete voglia di portare del nuovo e dell'imprevisto. Osate affermare le vostre attese, non lasciatevi chiudere in routine che iniziano a pesarvi. Se osservate bene attorno a voi e se restate aperti a qualsiasi possibilità, avrete buone ragioni per lasciarvi trascinare in nuove avventure. Ciò vi farà un sacco di bene. Il 13 comunicate facilmente sulle vostre emozioni, è un ritorno giusto per tutto.

Panorama sentimentale:
Contratti, vita mondana, gli altri in generale, sono al centro del mese, non è il momento delle grandi rivoluzioni ed il statu quo rimane stabile. Fuggite l'oscurità, avvicinatevi alla luce delle stelle, ci vedrete meglio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lasciatevi andare all'espressione corporale, ballare vi permette di evadere e vi riempie d'energia. Possedete una grande elasticità ed una grazia innata, lasciandovi andare alla musica scoprirete buone sensazioni che vi permetteranno di liberare il vostro spirito. Tutte le tensioni che vi impediscono di approfittare della vita completamente scompariranno.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.