Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Vergine

Il vostro ideale di vita è sotto il mirino, cari Vergine! Un ammasso planetario nel Toro, il Sole fino al 20, Mercurio fino al 12 ed Urano, primo decano, danno una forte spinta ai vostri ideali, vorrete che i vostri sogni si concretizzino nella realtà! Il vostro segno molto razionale apprezza sempre un po’ di dolce follia perché vi aiuta a liberarci da voi stessi. Il 21, il Sole nel Gemelli, come anche Venere, durante tutto il mese, e poi Mercurio, dal 13, prevede una accelerazione nel settore socioprofessionale, una possibile promozione, molti contatti e movimenti. Marte e Saturno insieme, fino al 14, scuotono la vostra quotidianità. Prendetevi cura del vostro stile di vita, e la dieta, evitate gli eccessi. Giove e Plutone, trasformano la vostra maniera di amare, terzo decano, possono esserci dei compromessi, i vostri amori si rigenerano, ed una bellissima complicità con i vostri figli, se siete genitori.

Panorama sentimentale:
Venere nel Gemelli, durante tutto il mese, in aspetto disarmonico del vostro segno, vi chiede di adattarvi agli altri, e voi siete esperti in questo campo, perché sapete prendere le cose con leggerezza ed umore. Marte in Acquario fino al 14, richiede compromesso e diplomazia nei rapporti. Questo mese vi inspira ma può anche destabilizzarvi abbastanza, se non scegliete di lasciare andare. Relativizzate.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lenta ma sicuramente comincerete un processo di cambiamento importante perché concerne il vostro ideale di vita. Cercate di vivere questo mese con distacco, ciò che il cielo vi ha pianificato per voi arriverà, qualsiasi cosa facciate.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.