Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Toro

il desiderio della libertà e una sensazione verso i vostri beni, è un bellissimo compleanno, cari Toro! questo mese prevede una ricerca inusuale del rinnovamento! Urano, che è appena entrato nel vostro segno, sfida il primo decano, attraverso un'ondata di originalità raccogliendo e domando tutti i benefici. Saturno in Acquario, interagisce con lo stesso decano, ma impone un rigore socioprofessionale che dovrete saper gestire. Marte, in Acquario, fino al 14, respira del dinamismo, che svolte diventa eccessivo. Poi, dal 15 al 31, ci sarà una bellissima energia di condivisione amichevole. Giove e Plutone, segni amichevoli nel Capricorno, vi concedono una elevazione della vostra coscienza spirituale, terzo decano, un desiderio di un cambiamento di vita. Nettuno nel Pesci, protegge i vostri progetti ed inspira l'amicizia. Venere il vostro pianeta, nel Gemelli durante tutto il mese, risveglia il desiderio del possesso!

Panorama sentimentale:
Il mese si divide in due periodi, uno facile, l'altro un po’ di meno. Fino al 14, Marte rende più timida la vostra potente ma passibile sensualità. Ad ogni modo, vi permette di rilassarvi e godere di un'intimità emotiva sfumata dalla vostra leggendaria sensualità. Venere, dispettoso, allegro, e sostenuto da Mercurio dal 13, vi assicura un bel periodo affettivo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lenta ma sicuramente, l’universo vi assiste nella ricerca di movimento interno od esterno. Accompagnate questo processo, non lo resistete. Focalizzate la vostra più profonda energia in ciò che è importante per voi. Carpe Diem!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.