Oggi, S. Lamberto



oroscopo

Oroscopo del mese di Maggio 2020 per Scorpione

Isabelle Fortes

Le vostre previsioni astrologiche per Maggio 2020

Focalizzatevi nei vostri rapporti e la vostra dimora, cari Scorpione! Il Sole è Mercurio, nel Toro, guardando verso il vostro segno, aumenta l’importanza della vita matrimoniale oppure intima. Urano ed il primo inizio del Toro, annuncia l’irreversibile subbuglio di questo stesso settore, primo decano, positivo o no, con rispetto a cosa state vivendo. Siete come una scultura in pietra, che non avete paura di nessun temporale! Plutone e Giove, nel Capricorno, modificano il vostro pensiero, ottimismo ed una nuova gioia di vivere! la vostra dimora riceve Saturno e Marte, in Acquario in quadratura del vostro segno, indicando delle preoccupazioni familiari o residenziali. Non vi ribellate, rilassatevi, l’energia guerriera di Marte smette di agire il 14. Dal 21, il Sole, Mercurio e Venere nel Gemelli incrementano il vostro magnetismo e lo spirito, un po’misterioso e manipolatore.

Panorama sentimentale

Nettuno nel Pesci ammorbidisce i vostri cuori, terzo decano, osmosi emotiva? Aspettate fino al 14, e fate dello sport per rilassare la tensione che viene da Marte. Dal 15, Marte nel Pesci illumina la vostra sensualità. Vi accompagnano la tenerezza e la dedicazione! Venere nel Gemelli, risveglia il vostro carisma e l'appetito per l'amore, ed esce dalla manipolazione e la gelosia. Vi aspetta un romanzo intenso, beati voi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Dovrete barcamenarsi tra l’intensità e l'energia eccitante. Il settore del lavoro non è molto impattato, è la vostra vita personale che è presa sott’occhio. Dunque, perdeteci del tempo, la vostra energia e le vostre risorse sono molto potenti.

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2020

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere