Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Sagittario

Un forte miglioramento della vostra vita intima o matrimoniale, cari Sagittario! il settore legato alla vostra dolce metà a agli altri, riceve al Sole dal 21, Venere durante tutto il mese, e Mercurio dal 13 al 29. Questo ammasso nel Gemelli guardando verso il vostro segno, annuncia molta condivisione, discussioni e affetto tra la coppia o società. Fino al 20, il sole accompagna ad Urano nel Toro, il primo decano, porta allo stesso tempo Luce e cambiamento alla vostra vita quotidiana o il lavoro. Marte e Saturno in Acquario da stabilità ai rapporti più vicini. Andate avanti con determinazione. Il settore finanziario riceve a Giove e Plutone, terzo decano, è possibile un miglioramento delle vostre finanze come anche una pulizia benefattrice, rivalutate i vostri bisogni. C'è dell’incertezza a casa, Nettuno soffia il vento dell’impalpabile, stesso decano.

Panorama sentimentale:
Una bellissima armonia sentimentale sta emergendo, Venere nel Gemelli, coccola la vostra vita sentimentale. I desideri sono più cerebrali, meno fisici, ma una bellissima simulazione intellettuale dovrebbe migliorare il termostato intimo della vostra sensualità! Il 15, Marte in quadratura del vostro segno indicando un’eccessiva energia in casa, non rovinate le vostre felici opportunità emotive con dei conflitti sterili.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un mese amichevole con energie che fluiscono bene! un bel mese di maggio! Rilassatevi, primo decano, ed assicuratevi di mantenere uno spirito positivo e curatevi della vostra salute. Godetevi questo bel Venere, quando l'amore va bene, tutto il resto è apposto!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.