Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Cancro

Introspezione, trasformazione, ed amicizie originali, un bel programma, cari Cancro! Il Sole nel Toro, fino al 20, assecondato da Mercurio, fino al 12, vi offre dei bei contatti amichevoli e dei bei progetti. Dopo di che, il settore legato ai segreti e l’interiorità, riceve il Sole nel Gemelli, dal 21 fino al 31, e Mercurio dal 14: a questo punto illuminerete la vostra luce interna attraverso i dialoghi che mantenete per voi stessi! Urano nel Toro, invita al primo decano ad aprirsi all'innovazione, soprattutto quella relativa all'amicizia. La vostra coppia continua la sua metamorfosi sotto la spinta di Plutone e Giove, terzo decano. Marte e Saturno in Acquario, in quadratura nel vostro segno, prevedono dei cambiamenti in voi e cerca di strutturarli, e voi dovrete accettarli senza paura. Fidatevi di voi stessi!

Panorama sentimentale:
Aspirate a fondervi completamente con il vostro partner questo mese. Sarà difficile per voi poter soddisfare i vostri bisogni emozionali se non scappate al bisogno irresistibile di amare anche soffrendo. Il vostro carattere ipersensibile si potrebbe perdere cercando di amare il mondo intero. Una fortissima libidine, fino al 14, l’emotività potrebbe scuotersi un po’!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Influssi profondi ed una forte spinta dal cielo, che ciò obbliga a lasciare la vostra corazza. Sotto la vostra apparente fragilità spesso si nasconde una persona forte e determinata. Affrontate le sfide che l'universo vi intruglia!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.