Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Ariete

I più grandi influssi, nei segni di terra dovranno essere integrati: bene, Vi piacciono le sfide cari Ariete! Fino al 20, il Sole ed Urano, primo decano, nel Toro, agiscono nel settore finanziario, soldi che entrano o escono, scegliete! Marte, il vostro pianeta governante, nell'Acquario, fino al 14, vi assicura una bellissima energia produttiva e una vita sociale solida. Saturno, in Acquario, primo decano, sostiene con forza la vostra vitalità. Vi mette pazienza e rispetto per il tempo. Il 15 marzo, nel Pesci, vi sentirete poco sicuri di voi stessi, è possibile un piccolo esaurimento, almeno che il richiamo spirituale di Nettuno, terzo decano, abbi ragione su di voi! Gestendo il vostro settore socioprofessionale, Giove ma specialmente Plutone, inducono a dei cambiamenti legali. L’amore è beato e malizioso allo stesso tempo. La vostra memoria di ogni mese s'innesca.

Panorama sentimentale:
Sono incoraggiate le prospettive sentimentali! Marte (fino al 14) e Venere (durante tutto il mese) annuncia una sensualità creativa e dei momenti torridi… Venere crea un'armonia allegra e vivace nei vostri rapporti: comunicherete meglio. Dopo il 12, potrebbero esserci alcuni malintesi per la vostra mancanza di comunicazione. Non siate timidi né troppo aggressivi, siate voi stessi, attivi ma spontanei.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il primo decano adesso riceve i forti influssi di Saturno ed Urano. Dovrete contendervi tra la tradizione e la libertà. Altri decani, vivete questi mesi concentrandovi nell’amore. l’amore è felice per tutti quanti in questo periodo!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.