Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Acquario

Focalizzatevi sulla vostra casa, e sentite la presenza di un’energia forte e costruttiva, cari Acquario! Il Sole fino al 20, Mercurio fino al 12, e soprattutto Urano, il vostro pianeta, durante tutto il mese, nel Toro, invigorisce i vostri rapporti familiari. Questo ammasso planetario è in quadratura con il vostro segno, causando dei possibili eccessi oppure costruzioni. Marte e Saturno, nella vostra costellazione, vi immette il desiderio di costruire della sostenibilità. Maturità e responsabilità sono delle qualità da vivere più esternamente. Dal 21, il Sole, nel Gemelli, addolcisce il settore romantico, specialmente da quando la presenza di Venere vi invita all' amore. Nettuno nel Pesci causa delle delusioni oppure difficoltà finanziarie, terzo decano, state attenti soprattutto dopo il 15. Finalmente Giove nel Capricorno protegge la vostra salute, mentre Plutone nel Capricorno vi ringiovanisce e vi prepara per dei grandi cambiamenti.

Panorama sentimentale:
Gli influssi di questo mese sono molto favorevoli per voi. Una splendida energia fino al 14, vi permette una riattivazione chiara della vostra libidine, dal 13 fino al 29, Mercurio nel Gemelli, dovrebbe facilitare la conversazione tra voi e il vostro partner potenziale alla conquista. Per quanto riguarda Venere, è pronto a facilitare i vostri sentimenti spontanei, senza troppi pensieri, come vi piace a voi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Comincerete a sentire gli influssi di Saturno ed Urano durante il primo decano. Tra il Passato ed il futuro dovrete fare delle scelte intelligenti. Questo mese, l'amore è piacevole, quindi prendetevi il tempo di viverlo durante tutto il segno.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.