Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Vergine

Il passaggio di Mercurio nel Toro (tra il 5 e il 20) vi farà del bene, vi aiuterà a concentrarvi, dando del tempo per prepararvi psicologicamente ad affrontare situazioni con persone che vi stanno a cuore, riguardo a delle divergenze. I vostri rapporti saranno armoniosi, le discussioni saranno più puntualizzate, costruttive e solide, riassicurandovi e mettendovi a vostro agio. Troverete il coraggio per esprimervi tranquillamente. Questo transito vi aiuterà ad avere le idee chiare e riuscirete a ragionare ottenendo dei risultati rassicuranti. Il 14 sarà Venere ad entrare a sua volta in questo amichevole segno di terra. I vostri legami si rafforzeranno con fiducia, solidarietà e complicità. Avrete una disposizione più pratica e nozioni concrete che stabilizzeranno le vostre facoltà, sistemandovi in una piacevole atmosfera sia in amore che nelle finanze. Di fatti, sono probabili degli investimenti, saprete gestire con intelligenza scambi economici, soprattutto per quello che riguarda le proprietà. Questo è un buon periodo per riflettere sui vostri progetti, prendendo il tempo per definire quali siano le vostre aspirazioni e farvi domande sul vostro futuro.

Panorama sentimentale:
L’ambiente migliorerà giorno dopo giorno, vi impegnerete nei vostri rapporti, e dal 5 aprirete il vostro cuore. Dal 14 i vostri rapporti metteranno radici in ciò che è reale e concreto, progetti veri e solidi a lungo termine. Il 15 Marte lascerà il segno del Gemelli e vi sosterrà nelle vostre attività cominciando dal Cancro.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Mettete in evidenza la vostra risaputa pazienza: dovrete aspettare soltanto due piccole settimane per avere le migliori carte in mano e nel vostro cuore per riuscire a conquistare. Questo è il momento giusto per costruire rapporti a lungo termine in perfette condizioni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.