Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Toro

Sarà un mese fortunato per voi del segno del Toro! Dal 5, Mercurio rimarrà nel vostro segno, risaltando le vostre capacità nel parlare: sarete pieni di fiducia in voi stessi, eloquenti e più comunicativi del solito. Sarà un’eccellente occasione per far valere i propri diritti, discutere, trarre conclusioni, studiare e viaggiare in armonia. Venere arriverà il 14 nel vostro segno, (che è anche il suo domicilio), con il meglio di se per il vostro massimo gradimento, vi concede successo in amore e nelle finanze. Finalmente, durante la seconda metà del mese, Marte nel Cancro, vi favorirà rendendovi più romantici e attenti, troverete facilmente i vostri punti di riferimento e anche risposte per l’anima! Questo è un buon momento per usare la vostra capacità seducenti, la vostra dolce metà, oppure una adorabile creatura cadrà arresa al vostro fascino. Approfittate al massimo la Luna piena nello Scorpione il 18, per organizzare un incontro, oppure una notte di passione, o una dichiarazione d’amore sotto la luce della luna, l’ambiente sarà particolarmente sensuale e passionale.

Panorama sentimentale:
La vostra storia d’amore, dal 14 in poi, trarrà tantissimo beneficio dalla presenza di Venere nel vostro segno. Venere vi renderà affettuosi e romantici e allo stesso tempo migliorerà la vostre finanze Cominciando dal 15, Marte nel Cancro non farà altro che aumentare il piacevole tepore della vostra relazione. Prendetene vantaggio per rinnovare o dare uno slancio al vostro rapporto.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avrete sia il tempo che le risorse necessarie per sviluppare le vostre aspirazioni, ma per questo dovrete non solo interessarvi ma anche approfondire le nozioni e il vostro conoscimento, siate fiduciosi e mettetevi all’opera per materializzare i vostri progetti. Si tratta di un periodo magnifico che richiede soltanto di un po’ di flessibilità, di voglia e di buona volontà.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.