Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Scorpione

Vi manterrete in disparte durante la prima metà del mese, visto che il vostro infallibile intuito vi indicherà che il meglio deve ancora arrivare. In fatti, Marte nei Gemelli non vi aiuterà affatto ad avere delle aspirazioni, comunque dal 15, quando entrerà nel Cancro, riuscirete a dare il meglio di voi per fare una vita in coppia stabile e soddisfacente. Le vostre intuizioni si rafforzeranno, sarete più emotivi, sarete comprensivi e allo stesso tempo anche capiti dal vostro partner con poche parole e la massima complicità. Nel frattempo aumenterete i vostri trionfi intellettuali, strutturando le idee e discorsi, le vostre parole saranno preziose come l’oro nei rapporti con gli altri. Sarà un eccellente preparazione per le opportunità in amore che presto arriveranno. Il miglior periodo in assoluto per lo Scorpione sarà dal 15 al 20 Maggio, quando il Sole, Mercurio e Venere saranno ancora nel Toro, mentre Marte entrerà già nel Cancro. Queste saranno giornate bellissime, scintillanti, promettenti, regnerà la stabilità in amore!

Panorama sentimentale:
Sarà un mese splendido, specialmente fino al 20, con il vortice il 18 grazie alla luna piena nel vostro segno. Il sole vi manterrà in ottima forma fisica, Mercurio sosterrà e rinforzerà i riflessi, Venere nutrirà la vostra storia d’amore, e dal 15 Marte vi induce verso l’idea di creare una famiglia!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La vostra situazione astrale sarà ben disposta questo mese, con delle date chiavi da essere usate ragionevolmente. Fate una dichiarazione cominciando dal 5, ma non cercate di sviluppare la vostra impresa prima del 14. Durante la seconda metà del mese sarete al massimo del vostro fascino e resterà così fino al 20 quando l’ambiente sarà più favorevole alle vostre aspirazioni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.