Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Sagittario

Sarete pieni di energia Fino al 15, con Marte nei Gemelli. In questo ambiente speciale, i vostri rapporti saranno più dinamici e appassionati. Ma state attenti con i vostri atteggiamenti e le promesse che intendete fare. L’opposizione che crea Marte nel vostro segno scatena reazioni dolenti e agitate. Fino al 14 Venere proteggerà la vostra storia d’amore, troverete punti in comune con il partner in maniera più spontanea e veloce, sarà una buona occasione per discutere il vostro avvenire o per condividere in perfetta compagnia la dinamica della routine giornaliera. Anche nelle finanze saranno protette, sia le vostre spese che i vostri risparmi. Durante la seconda metà del mese l’aria si calmerà con l’entrata di pianeti che si muoveranno velocemente verso il Toro, ma cominciando dal 20, i più veloci che sono Mercurio e il Sole, arriveranno nel Gemelli e ricominceranno il loro tango romantico interrotto. Il terzo decano sarà diverso dagli altri grazie alla presenza del Maestro Giove, il grande benefattore.

Panorama sentimentale:
I vostri rapporti andranno bene fino al 14, e anche oltre. Venere nel Toro vi spingerà ad avere degli eccessi, ma tranne dei chili in più e sentirvi un po’ deboli, non vi annoierete, e questa è la cosa più importante! Cominciando dal 20, il Sole e Mercurio nel Gemelli, che è un segno opposto e complementare al vostro, donerà vitalità ai vostri sentimenti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se considerate i vostri sogni realtà, rafforzerete i vostri legami prima del 14, e fate nuove conoscenze dopo il 20, vi unirete alla confortevole e variata atmosfera che il cielo di Maggio vi offrirà.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.