Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Gemelli

Marte resterà nel vostro segno fino al 15, riempiendovi di entusiasmo ed energia. Ma non strafate, altrimenti rischierete di sprecarvi. Il vostro spirito conquistatore vi spingerà verso nuovi orizzonti, farete nuove conoscenze ma evitate di agire con premura e nervosismo. Dal 15 intraprenderete delle iniziative romantiche. Se incontrerete delle difficoltà, tenete duro e ricominciate da capo. Il vostro anniversario che inizierà il 20, quest’anno avrà simultaneamente Mercurio e il Sole nel vostro segno, che inoltre è il domicilio di Mercurio. Il miglior momento verrà alla fine del mese, sarete molto seducenti, ma il secondo Decano dovrà essere disciplinato perché Giove vi spingerà verso l’eccesso scatenando delle discussioni. Ma l’amore non è un gioco e le vostre provocazioni potrebbero rivolgersi contro di voi... quindi è meglio che approfittate al massimo la prima metà del mese, e dopo alcuni giorni di quiete, dal 20 in poi lanciatevi di nuovo verso nuove avventure.

Panorama sentimentale:
Sarete spinti a dire ciò che pensate prima del 5, vi farete apprezzare di più fino al 14, e metterete in pratica con abilità i vostri progetti fino al 15. Dopo di che dovreste concentrarvi più sul vostro nucleo familiare, i vostri sentimenti diventeranno più forti e più difficili da controllare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Quando si calmeranno le acque, dovrete mettere i piedi per terra. E visto che la vostra carta vincente è quella della adattabilità, seguite le tendenze, dimostrate di essere seri quando si ha a che fare con delle responsabilità e siate affettuosi quando sentirete delle parole d’amore, ma approfittate le prime due settimane del mese per agire, perché dopo, le condizioni saranno più sfavorevoli per mettere in marcia i vostri progetti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.