Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Capricorno

La presenza di Marte nel Cancro, vi impegna con diverse attività, e vi renderete conto dell’importanza che hanno i partner nella realizzazione dei vostri progetti. Mercurio nel Toro il 14, giorno dopo giorno, colorerà l’atmosfera di Maggio di confortevole benessere e sicurezza, ma non vi lasciate prendere dalla pigrizia. Per migliorare i vostri rapporti, considerate la luna piena del 18, che sarà sensuale, ardente e misteriosa, tutti questi ingredienti necessari per un incontro magico e deciso o per un bel passo in avanti nella vostra storia in amore. Venere rimarrà nell’Ariete fino al 14, quindi durante le prime due settimane c’è rischio di tensione e divergenza con il vostro partner. Cercate di non perdere la vostra stabilità ed aspettate fino alla seconda metà del mese, siate fiduciosi e sicuri. Cominciando dal 20, l’ambiente si presenta un po’ troppo mosso per il vostro gusto, e alla fine del mese avrete voglia di rifugiarvi in voi stessi, o forese in tandem?

Panorama sentimentale:
Aspettate fino alla seconda metà del mese per realizzare i vostri obbiettivi, e impegnatevi ad avere delle conversazioni dopo il 5, cosi delimiterete il terreno fertile per trionfare. Durante questo mese ci saranno miglioramenti concreti ed una evoluzione verso maggior stabilità e fiducia, un buon momento per le promesse e i compromessi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non vi fate intimidire da certe situazioni tese che si presenteranno durante l’inizio di questo mese, aspettate le ultime due settimane, che saranno molto gratificanti, vale la pena essere pazienti: vi compiacerete al massimo delle vostre più alte e segrete aspettative. Se volete raggiungere la perfezione sarà meglio farlo prima del 20 (il 18 sarebbe perfetto!)







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.