Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Cancro

La prima metà del mese vi sentirete un po’ stretti nel vostro rapporto, e se non prendete distanza non potrete sopportarlo. Sarete impazienti ed egoisti, e la tendenza ad essere di mal umore non vi aiuterà a realizzare nessun progetto rendendo le vostre giornate troppo passionali, vi sentirete esausti. Durante le prime due settimane non vi interesserà prendere delle decisioni radicali, prenderete le cose con leggerezza: Non ci saranno né rotture ne compromessi, e neanche spese eccessive. Dal 15 Venere entrerà nel amichevole e protettore segno del Toro dando alla vostra storia d’amore una confortevole intimità e sensualità da condividere insieme alla vostra coppia. La presenza di Marte nei Gemelli, la prima metà del mese, vi irriterà perché scatenerà la rottura di promesse e progetti incompleti, ma le cose miglioreranno il 15 quando Marte entrerà nel vostro segno. La vostra natura passiva si riempirà di emozioni che vi renderanno particolarmente seducenti senza dover fare molto. Rimarrà il terzo decano che dovrà lottare contro la depressione e la frustrazione dovute dal tandem di Saturno-Plutone in opposizione al Capricorno.

Panorama sentimentale:
All’inizio del mese sarete troppo attivi e non riuscirete a sintonizzarvi in un rapporto stabile, sarete piuttosto inclinati ad avere incontri casuali. Comunque la seconda metà è perfetta per chi è innamorato: Marte, Venere e Mercurio saranno in sintonia rendendovi più affettuosi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Prendete vantaggio dalle vostre influenze quando queste si presenteranno, senza forzare il destino, tutto arriva al suo dovuto momento: sarete affettuosi dal 5, vi sentirete particolarmente rinvigoriti dal 14, e desiderosi di passione dal 15. Il 18, la luna piena, misteriosa e seducente, vi concederà una notte magica.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.