Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Bilancia

Approfittate della presenza di Marte nel Gemelli fino al 15 per portare a termine tutte le vostre attività presenti, il passaggio di questo pianeta nel Cancro potrebbe rallentare i progressi. Per questo motivo fate attenzione alle vostre attitudini quando le cose non seguiranno la strada desiderata. Cercate di non mettervi in disparte o creare un ambiente di incomprensione. In oltre, durante prima metà del mese, Venere nell’Ariete vi procurerà molte altre occasioni per splendere, farete colpo facilmente su chi vi piace. Mettete a vostro vantaggio tutte queste splendide disposizioni astrali visto che, cominciando dal 20, il Sole e Mercurio completeranno questo bellissimo quadro, rendendo l’ambiente più leggero, arieggiato, solare e giovanile, partecipando a questa festa dei segni d’aria, ai quali appartenete, e per Giugno sarete in perfetta forma, sempre che non esageriate, usando il vostro senso comune e vi sappiate misurare nelle vostre attività e nei rapporti. L’eccesso porta sempre alla frustrazione.

Panorama sentimentale:
Il cielo sarà fervente durante tutto il mese grazie alla presenza di Venere nell’Ariete fino al 14, e di Mercurio-Sole nei Gemelli fino al 20. Ogni settimana vi riserva nuove opportunità, rapporti più interessanti, ed occasioni per conquistare un cuore ancora inabitato. Soltanto tra il 15 e il 20 è meglio che moderiate le vostre aspirazioni per tornare su progetti più realistici.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il mese di Maggio sarà diviso in due, la prima metà molto attiva e piena di numerosi incontri, e la seconda metà molto più familiare, responsabile, e più esigente. Se gestirete bene questa situazione riuscirete ad arrivare a Giugno in ottima forma fiduciosi e seducenti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.