Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Acquario

Sarete più che ispirati e creativi con Marte nel Gemelli. Fino al 15 avrete la parlata facile, la vostra voce sarà forte e strariperete con tantissime idee che vorrete condividere. Il vostro entusiasmo sarà ben ricevuto dai vostri partner e le idee ben accolte grazie al vostro forte potere persuasivo. Beneficiatevi di questo periodo per affascinare facilmente in un ambiente che vi si presenta al quanto divertente. Questo sarà anche un momento propizio per suggerire dei miglioramenti che potreste dare in beneficio di tutti quelli che vi stanno vicino. Dopo vari giorni di eclisse tra il 14 e il 20, la Terra e l’acqua renderanno l’ambiente torbido. A sua volta il Sole e Mercurio, entrando nel Gemelli, daranno una abbondante boccata d’aria a questa situazione, spingendovi a sperimentare situazioni che vi attraggono, ma per godervele al massimo cercate di non entrare in polemiche prima del 5, dal 14 limitate i desideri smisurati, e dal 15 in poi, cercate di non essere apatici o troppo emotivi. Ci vorrebbe un po’ di psicologia e tolleranza!

Panorama sentimentale:
Si accenderanno altre fiamme di passione nel vostro rapporto in amore prima del 14, ma allo stesso tempo, avrete più i piedi per terra creando delle contraddizioni. Prima del 15 prenderete delle decisioni in quanto ai vostri propositi con più leggerezza, ma durante la seconda metà del mese verranno fuori degli scontri e avrete attacchi di gelosia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sperimenterete molta tensione, scocciature ed antagonismo con il vostro partner, ma il proseguire degli avvenimenti dipenderà soprattutto dalla vostra capacità di adattarvi ai cambiamenti degli stati d’animo, emozioni nascoste o comportamenti rigidi. Per capirsi a vicenda è necessaria la partecipazione di ambedue le parti e fare un passo in avanti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.