Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Toro

Fin da metà mese, Giove forma un doppio quadrato a Mercurio ed a Marte, dovrete adattarvi al meglio. La vostra tensione nervosa si fa presente ed provate a controllare le vostre reazioni ma non riuscite sempre a nascondere il vostro cattivo umore. È peccato perché siete in una fase piuttosto ascendente, e questo mese vi porta buone ragioni per credere che possiate ottenere grandi soddisfazioni sul piano mentale e nel vostro lavoro. Attenzione anche a non prendere decisioni in reazione a situazioni che non avete integrato ed analizzate completamente. Se occupate un posto di responsabilità o da responsabile, in un modo o nell'altro, potete, in ogni caso imporre la vostra visione delle cose, ciò passerà abbastanza bene. In ogni caso mettete le cose al chiaro con tutti, avrete in gran parte abbastanza autorità per imporre, in dolcezza, il vostro punto di vista.

Panorama sentimentale:
Mercurio congiunto al vostro sole vi permette di riflettere a fondo sul vostro divenire. Volete costruire qualcosa di solido e di sostenibile nel tempo, la vostra energia vitale e la vostra intuizione. È il migliore mezzo realmente per condurre il vostro progetto a lungo termine, tanto più che beneficiate della potenza di battitura di Plutone in Capricorno.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se un finanziamento resta problematico, o in negoziato fino al 20, fate le domande ed aspettate, gli ultimi giorni del mese saranno più flessibili.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.