Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Leone

Urano finisce la sua corsa in Ariete e vi sentirete più sereni. Questo pianeta vivo ed elettrico vi mette alla prova da molti anni. Il risultato si traduce in un guadagno importante poiché, ciò che vi ha permesso di generare ormai, è stabilito e costruito. Avete lavorato duro, con una grande energia, potete riprendere il fiato ora. Forse avrete un po' di male ad accettare di girare una pagina o a passare ad un'altra cosa. Potreste considerarlo come una mancanza e a volte cercare la vostra organizzazione. Per fortuna, prendete rapidamente delle decisioni e non siete il genere da rammaricarsi troppo a lungo sul passato, tanto più che i vostri progetti futuri si concretizzeranno molto rapidamente e vi soddisfano pienamente. Nel peggiore dei casi, alcuni ingranaggi hanno bisogno dell'olio della conciliazione ma vi trovate con un buono slancio. Infine, Venere in Gemelli vi addolcisce ed avete l'arte della parola e del negoziato. Attorno al 20, è con grande gioia che avrete la migliore notizia possibile. Questo mese di maggio si presenta come una fase d'adattamento, rimbalzate e ripartite più belli. Beneficiate di una luna complice il 2, e gli ultimi tre giorni del mese. Approfittatene per prendere degli appuntamenti importanti.

Panorama sentimentale:
Fin dal 17 l'opposizione di Marte vi pone un dilemma. Dovete sacrificare tutto per amore o rinunciare a riorganizzare la vostra vita per l'eletto/a del vostro cuore? Alcuni parametri vi sembrano complicati ed avete difficoltà a reagire spontaneamente. Potete sempre lasciarvi al vostro fiuto ma non è ciò che vi riesce meglio attualmente. È il 12 che avrete l'impressione di avere la soluzione, ma non farete il passo e continuerete a rimettere in discussione tutte le strutture ben stabilite della vostra esistenza. Non siate troppo esigenti con voi stessi, lasciate la vivacità di Venere in Gemelli guidarvi verso la porta d'uscita, troverete strade trasversali insospettate fino lì. Il 14 non arrabbiatevi per cattive ragioni, a volte basta poco per trovare un terreno d'intesa.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Riprendete il pelo della bestia ed eccovi nuovamente il re della giungla. Non urlate troppo, potreste ricevere pomodori e ciò non converrebbe al vostro tenore di vita. Giocate in modo modesto e pieno di buona volontà, rafforzerete la vostra reputazione e i legami che tessete con pazienza da anni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.