Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Gemelli

È potenzialmente un mese per rilassarvi e passare un bel periodo, tranne che ne non ne avrete affatto le opportunità. Infatti, la vostra attività si intensifica e avete difficoltà ad organizzare il vostro quotidiano per liberarvi da tutti gli obblighi. Dovete essere presenti ovunque, ed come un piccolo soldato non potete derogare da un lato alle vostre preoccupazioni familiari, e dall'altro ai vostri vari impegni: professionisti, sociali o altri. Mercurio in Toro vi parla di prendere l'aria e dimenticare tutto mentre un certo numero di obblighi vi cadono sulla testa: eventi familiari, fiera di beneficenza a scuola, riunione di genitori scolastica, riunioni professionali, passaggio di esami o altri a scelta… Dovrete attendere ancora un po' per respirare e manipolate tra note e pianificazioni. Non vi abbattete, la vostra prestazione sarà all'altezza e le vacanze finiranno per arrivare!

Panorama sentimentale:
Venere in Gemelli vi lascia vivere la vostra storia d'amore più sul piano mentale che sul piano fisico, ed è un po' frustrante per voi e per il vostro partner. Comunicate per quanto possibile e potrete così sentirvi vicini anche se siete distanti o se i momenti d'intimità sono rari.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vi siete dati anima e corpo alle vostre cause ed ai vostri atti. Iniziate ad emergere attorno al 20, ed è tanto meglio. Se più nessuno non riesce non a vedervi oltre dieci minuti al giorno creerete frustrazioni e farete stridere i denti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.