Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Capricorno

Venere, all'opposto del vostro sole indigeno, colorerà il mese. Affermate un lato casalingo ed siete poco propensi all'azione. A volte rimproverate la vostra mancanza d'efficacia ma, alla fine, le cose si fanno nonostante tutto. Siete in modalità "vigilanza" e tutto ciò che non realizzate continua, da qualche parte, ad esistere. Tra alcune settimane avrete l'impressione di avere avanzato senza troppa pena. In realtà, agite come vi piace, senza fare rumore e senza accelerare, potete sembrare immobili ed inattivi ma non è così. I pianeti in Toro vi permettono di costruire e di trovare soluzioni dove c'erano soltanto problemi. Concludendo, portate l'acqua nel deserto e tutti si chiedono perché non vi si era pensato prima. Di solito la vostra forza calma vi permette di tracciare la vostra scia e non vi date nemmeno la pena di osservarvi dietro. La sola piccola contrarietà verrà forse dalla congiunzione luna/Venere, il 15 e il 16 del mese, gestite meno bene la vostra emotività, ma per una volta il vostro ambiente si adatterà. Benevoli ed accessibili, lo sarete in particolare con persone che avranno bisogno dei vostri consigli accorti. Tirocinanti o persone in ricerca di informazioni si rivolgeranno a voi ed avrete l'arte ed il modo di spiegare loro le cose e di farli progredire. Il 12 non reagite impulsivamente, avete tutte le carte per potere gestire la situazione con calma e rigore.

Panorama sentimentale:
Vi toccano al cuore questo mese, e comprendete a che punto la vostra famiglia vi ama ed ha bisogno di voi. Trovate il mezzo giusto tra le varie sfere della vostra vita ed è una vera felicità di vedervi sbocciare in tutte le vostre relazioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un'eccessiva interiorità può a volte mettere in cortocircuito il vostro carattere potente. Ciò si traduce allora con sbalzi d'umore. Non lasciatevi andare all'aggressività verbale, siete dotati per la parola e potete esprimere il vostro pensiero profondo senza inevitabilmente irritarvi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.