Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Cancro

Gli ultimi giorni del mese passeranno in dolcezza, è un periodo durante il quale saprete smussare gli angoli e dove gli ostacoli si livelleranno dinanzi a voi. Se avete l'intenzione di riprendere corsi o di esplorare nuovi domini di conoscenze, cadrete sul professore eccellente o una guida eccellente. Le miserie inflitte da Plutone in Capricorno iniziano ad allontanarsi, e Saturno retrogrado vi permette un tempo d'introspezione molto benefico. Rifletterete su voi stessi, sulla vostra famiglia, il vostro divenire, ed il campo magnetico di Nettuno in segno amico vi permette di rigenerarvi allo stesso tempo spiritualmente e fisicamente. La vostra grande capacità di sentire da dove viene il vento è ancora una volta messa in evidenza, scoprirete una tendenza, soprattutto il mondo, o farete un acquisto che si rivelerà essere un eccellente affare. In breve, un mese per lanciarvi, e soprattutto per fare un passo verso l'amore, il 27 e il 28. I pianeti vi comunicano un'energia venuta da molto lontano, come un oceano galattico, nel quale vi tuffate con felicità. Avete cura di fondervi nel vostro ambiente, ed ne approfittate, come si deve, senza porvi troppe domande.

Panorama sentimentale:
Il 18 la vostra grande sensibilità e la vostra buona volontà si urtano ad alcune osservazioni un po' vive sul vostro modo di vedere la vita. Non ne tenete conto, provano a mettervi alla prova e se conservate la vostra calma non dovreste subire altri attacchi. Tutto ciò non corrisponde a un grande dispetto.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lasciatevi portare dalla congiuntura, avrete certamente occasioni d'oro che si presentano soltanto molto di rado. Infine, non restate bloccati su questioni non risolte che richiedono solo di scomparire, se cancellate voi stessi la lavagna non avrete la sensazione di subire la volontà degli altri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.