Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Ariete

A partire dal 20 il passaggio di Venere in Cancro mette in primo piano le questioni familiari o amministrative. Dovete affrontarvi con fascicoli da montare o giustificativi da produrre e ciò riguarda direttamente il vostro impianto, nel quadro della vostra vita privata. Sono presi in considerazione i contratti, di licenza edilizia o altro che richiede autorizzazioni. Dovrete prendere molta distanza per non sentirvi irritati o frustrati. Nettuno vi dà la pazienza necessaria e soprattutto vi induce a parlare soltanto deliberatamente, cosa che forza la compassione e vi procura aiuto laddove vedete solo guastafeste. Riuscite a sostenervi nel vostro ambiente e siete portati da un'energia collettiva che vi aiuta a progredire verso la soluzione. Il 3 idealizzate la vostra vita, il 12 avete un lampo di genio.

Panorama sentimentale:
È ad un ritmo sostenuto che procedete nella vostra vita famigliare, vi porta soddisfazioni e prendete il tempo di immaginare un nuovo luogo di vita. Prevedete un posto per ogni membro della vostra famiglia e l'energia che spendete per lavorarci sopra sarà ripagata dalla vostra felicità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fino al 17 avete la sensazione che qualcosa o qualcuno ostacoli sistematicamente il vostro cammino. Non restate con una cattiva impressione, troverete una seconda possibilità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.