Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Acquario

A metà mese, Marte trasmette il vostro segno indigeno e moltiplica tutte le qualità del pianeta a profitto del vostro temperamento attivo. Resistenza allo sforzo, attività, necessità d'autonomia e d'investimento si affermano e si confermano. In cambio, il vostro pianeta, Urano, lascia l'Ariete per il Toro. Vi sentite allora un po' divisi tra due sedie, presi tra la vostra iperattività e la sensazione che dovete calmare il gioco. Concilierete le energie mettendo sul fuoco ciò che tenete a cuore. Se insegnate o se avete fatto parte del mondo associativo, avrete l'opportunità di mettere in valore il vostro senso del servizio e di fare proposte che saranno adottate. La vostra potenza di decisione sarà sollecitata e messa a contributo, potrete fare avanzare e crescere prospettive che dipendono da un grande numero di persone. Sarà come se aveste, improvvisamente, le redini per controllare e condurre dove preferite. Applicate il pensiero magico, ciò funzionerà, ma non perdete di vista i vostri vecchi buoni metodi d'organizzazione e di logica. Anche se siete piuttosto di un ottimismo traboccante, avrete a volte la sensazione che potete fare di meglio. Restate ragionevoli poiché se siete ancora presi dalla mancanza di mezzi, umani o finanziari, poco a poco la situazione si decanta e preparate dei progetti, nella debita forma. Il 25 e 26 dei fascicoli, professionali o privati, che pensavate risolti ritornano, è un po' lungo e complicato ma se abbordate le cose serenamente ne vedrete la fine.

Panorama sentimentale:
Vi fate domande su una decisione, costruire una famiglia o pazientare ancora. Vi sentite pronti per l'avventura e desiderate vedere evolvere una situazione che vi sembra un po' bloccata. Forse la vostra riflessione non è ancora arrivata completamente a maturità ed i freni che avete sono i vostri dubbi?br>


Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:

La vostra natura è in movimento perpetuo ed evolvete in tutti i campi. La gente riconosce i vostri talenti e la vostra natura sensibile. Restate vigilanti dal non sembrare contradittori quando cedete alle vostre impressioni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.