Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Vergine

Ci sono progetti sotto d’ occhio ed un buon circolo di amici, cari Vergine! Fino al 22 potete contare con la presenza del Sole nel Cancro, in buon aspetto del vostro segno, per sostenervi nei vostri progetti e discussioni. Una morale positiva ed un desiderio per andare avanti caratterizzerà questo periodo estivo! Una bella evoluzione anche del vostro settore sentimentale oppure il rapporto con i vostri figli, se siete genitori, grazie a Saturno, Giove e Plutone, tutti nel Capricorno, ultimo decano. Nettuno solletica in continuazione il settore coniugale, ultimo decano, siete vibranti ed ispirati! Marte in Ariete risveglia la vostra libidine abbastanza brutalmente, apprezzate un po’di più la dolcezza, dunque rispettatevi. Venere nel Gemelli sparge amore nel vostro percorso socioprofessionale, sarete capaci di notarlo? Dal 23 fino al 31, il Sole nel Leone accentua la tendenza a ricaricare le batterie.

Panorama sentimentale:
Marte in Ariete nel vostro settore della libidine annuncia una bellissima intensità. Venere nel Gemelli condivide con il vostro segno questa ricerca intellettuale negli scambi in amore, che potrebbe facilitare immensamente la conquista nel caso di un incontro. Comunque, gli impulsi sensuali di Marte, vi scuotono un po’, mentre quelli di Venere non vanno molto d’accordo con il vostro carattere riservato. È una situazione complicata.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se riuscite a bilanciare I forti influssi energetici che bombardano il vostro segno, Quest’ estate vi porterà solo benefici. Curate le amicizie, vi faranno sentire bene! A voi gli inviti, la convivenza, in moderazione certamente!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.