Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Toro

Aumento della comunicazione ed un ideale di vita che torna, cari Toro! Saturno nel Capricorno si unisce a Giove ed a Plutone infondendo il desiderio di ripensare le cose, terzo decano. Trasformazione ideale? E` possibile il successo legale ed il desiderio di progredire! Saturno in armonia con il vostro segno ancora quello che volete perpetuare. Fino al 22, il Sole nel Cancro come anche Mercurio sostengono la vostra popolarità e facilitano gli scambi ed uscite. Siete aperti e sereni! Venere, il vostro pianeta reggente, nel Gemelli, fa oscillare il vostro settore finanziario tra potere e debolezza. Il vostro desiderio di possessione potrebbe aumentare. È possibile un contributo finanziario. C’è una forte energia ma non sempre disponibile, Marte nell’ Ariete vi sfugge. Urano vi irrobustisce. Primo decano. Dal 3 fino al 31, amerete la vostra famiglia!

Panorama sentimentale:
Questo settore non è evidenziato da un Venere leggero e giocherellone durante questo mese, e questo non va particolarmente d’accordo con la vostra natura voluttuosa terribilmente ancorata al mondo materiale. Detto questo, potreste mischiare le questioni dell’amore con quelle finanziarie, una combinazione non sempre raccomandata, ma la saprete dirigere bene! anche La vostra libidine non vi riesce tanto facilmente questo mese, è potente ma febbricante. Mantenete la fiducia!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Quest’estate cercate di passarvela bene con la famiglia e gli amici. Fate una buona equipe, se siete single non affrettate il destino, Tutto arriva a chi sa aspettare. Godetevi fino al 21 di una reputazione sbocciante per allargare il vostro circolo sociale!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.