Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Scorpione

Rafforzate il vostro ideale di vita in un clima cocente, cari Sagittario! Il Sole e Mercurio nel Cancro, in armonia con il vostro segno, risveglia il desiderio di un lungo viaggio come anche le vostre aspirazioni. Urano nel Toro, di fronte a voi, apre un nuovo capitolo nella vostra vita privata o coniugale, primo decano. La vostra mente è potente, rafforzata dai pesi massimi del cielo, non vi darete per vinti, ultimo decano. L’amore è romantico, alchemico, Nettuno vi inspira, ultimo decano. Venere nel Gemelli disarmonico con il vostro segno annuncia dei sentimenti ambivalenti, a volte passionali e a volte freddi, questi alti e bassi sono la vostra specialità! Marte scuote la vita quotidiana, vi prendete cura della salute? Dal 23, date spazio al vostro destino socioprofessionale, cosa avete ancora da provare?

Panorama sentimentale:
La vostra sensualità viene energizzata da Venere, che prevede una sorprendente allegria estiva! Con questo bel pianeta, in Quadratura nel vostro segno, non aspettatevi un intensità costruttiva mentre Marte nel Ariete rafforza l’idea di una libidine affrettata od impaziente! Sapete come rendere orgogliosa l’ispirazione mistica che Nettuno vi manda, l’amore si costruisce prima internamente e dopo si offre agli altri.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Dovrete scegliere tra l’intensità o lasciar perdere. Normalmente questa equazione non vi concerne, il vostro carattere non si stanca mai dei subbugli interni. In vacanza oppure no, cercate di mantenere le cose in prospettiva, soprattutto il primo decano. Cominciate un hobby!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.